Ricevimento di matrimonio al Castello Odescalchi di Santa Marinella
200
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-200,ajax_fade,page_not_loaded,boxed,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
ricevimento_2
ricevimento_3
ricevimento_4
ricevimento_5
ricevimento_6
ricevimento_7
ricevimento_8
ricevimento_9
ricevimento_10
ricevimento_11
ricevimento_12

Ricevimento al Castello Odescalchi di Santa Marinella

Dalle panoramiche terrazze sul mare, all’intimità della corte interna, al padiglione avvolto dal giardino di palme e agli eleganti saloni, il Castello Odescalchi offre molteplici soluzioni per il vostro giorno speciale a seconda della stagione.
Per quel giorno, infatti, il parco mediterraneo con i suoi straordinari affacci, l’intero piano terreno del castello e la suite al primo piano, saranno esclusivamente vostri, così che potrete scegliere liberamente dove organizzare i vari momenti del ricevimento.

A partire dalla primavera, per tutta l’estate fino ad arrivare alle miti temperature autunnali, ogni giorno è ideale per trascorrere da noi una giornata con i vostri cari.

Durante l’aperitivo potrete godere degli splendidi panorami della nostra batteria, la terrazza promontorio completamente circondata dal mare, e lì attendere che il sole si tuffi nell’acqua sorseggiando un ottimo drink. Sulle note di un quartetto d’archi o di una elegante jazz band, potrete lasciare i vostri ospiti assaporare le delizie dei buffet e scoprire con il vostro fotografo gli angoli più nascosti e romantici del giardino che si trasformeranno nel tempo in ricordi indelebili di questa giornata.

Per la cena potrete vivere l’intimità della corte interna del castello che più di ogni altro luogo racconta la storia di questo antico maniero, oppure scegliere il confort dell’ampio padiglione al coperto circondato da un lussureggiante giardino di palme.

Ed infine la festa! I merli del castello si illuminano e la terrazza di fronte al porto si trasforma in una scintillante pista da ballo sospesa sul mare. Ogni angolo è perfettamente allestito, dalla torta, al buffet dei dolci, l’open bar e gli angoli dei sigari e dei confetti. I saloni del castello adiacenti sono sempre aperti per curiosare, per prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere in relax oppure nelle serate più fresche per accogliere tutto l’allestimento e il party del dopo cena.

Per gli amanti del mare d’inverno il Castello Odescalchi si presta ad accogliere gli ospiti nell’intimità degli spazi interni, il salone e la sala azzurra da cui si gode un bellissimo panorama marino, e dove si potrà organizzare sia l’aperitivo dopo la cerimonia, sia un allegro dopo pranzo, allietato dal crepitio degli antichi camini. Per il pranzo servito l’ampio padiglione circondato dalle palme si trasforma in un piacevole quanto luminoso giardino d’inverno. Il parco sempreverde è lo scenario ideale per il servizio fotografico e nelle giornate più miti, perché no? per un aperitivo all’aperto in attesa della bella stagione.

La suite al primo piano arredata con il letto a baldacchino, l’antica vasca da bagno e gli acquerelli dipinti di Flaminia Odescalchi, può essere utilizzata per i preparativi prima della cerimonia oppure per trascorrere la prima notte di nozze avvolti dalla magica atmosfera del castello.