Il Castello Odescalchi di Santa Marinella è una location all-in-one, in cui è possibile celebrare la cerimonia religiosa, civile ufficiale o simbolica,
con a seguire il ricevimento nei suggestivi ambienti interni ed esterni del castello.
Situata di fronte all’entrata del castello si trova la graziosa chiesa di San Giuseppe al Porticciolo che offre una soluzione pratica e romantica al tempo stesso, per la celebrazione del matrimonio con rito cattolico.
La chiesa fu edificata tra il 1541 e il 1634 ed il recente restauro le ha donato l’aspetto elegante e curato, visibile oggi.
In alternativa, a pochi passi dal castello si trova la parrocchia di San Giuseppe di più recente costruzione.
La vicinanza di queste due chiese al castello, vi permette di trasformare il vostro matrimonio in una lunga festa senza interruzioni.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare:
Parrocchia di San Giuseppe, Via della Libertà,19 Tel. 0766/511722 e-mail: sangiuseppeparrocchia@yahoo.it
Sito web: Chiesa di San Giuseppe, Santa Marinella (Roma)
Gli sposi che scelgono il castello per il loro ricevimento avranno la possibilità di celebrare il Rito Civile con valore ufficiale, che potrà essere ambientato nella romantica corte dalle mura ricoperte di fiori di mille colori, nelle suggestive terrazze sul mare oppure nell’elegante e caratteristica Sala Azzurra all’interno del castello.
Per informazioni e costi: http://www.santamarinella.rm.gov.it/sede-lungre-marconi-101-2/ufficio-demografico
La nostra corte interna, le terrazze sul mare o il nostro rigoglioso giardino, possono ospitare romantiche cerimonie simboliche officiate da celebranti professionali; ripetizioni del rito civile, oppure cerimonie di tutti quei culti che permettono l’esecuzione della cerimonia all’aperto.