Tutto è iniziato con il ricevimento di matrimonio di Carlo Odescalchi, celebrato nella deliziosa chiesina di San Giuseppe al Porticciolo di fronte al castello, poi quello di Giulia, sua sorella, seguito da tanti altri di amici e conoscenti per i quali la famiglia Odescalchi nel corso del tempo ha aperto le porte della sua prestigiosa dimora.
Oggi anche se al castello tutto è gestito in maniera professionale, c’è comunque la stessa aria familiare di sempre. Non è raro, infatti, che durante la festa Don Carlo scenda dal suo appartamento al primo piano per salutare ed assicurarsi che tutto proceda nel migliore dei modi.
Il susseguirsi di spazi interni ed esterni sembra progettato appositamente per ricevere gli ospiti: il parco, la corte, l’antico gazebo, gli affacci sul mare, il salone e la sala da pranzo arredati con raffinata semplicità sono luoghi di grande fascino e suggestione, dove vivere la magia del vostro giorno speciale.
Inoltre per chi desidera una location dove amici e parenti lontani possano riunirsi senza faticosi spostamenti e trascorrere l’evento in totale relax, il castello è il luogo ideale per organizzare tutta la giornata, dalla cerimonia al party finale. Gli sposi potranno soggiornare nella nostra incantevole suite, mentre gli ospiti potranno approfittare delle tante strutture ricettive nei dintorni castello e magari trascorrere il week end nella graziosa cittadina balneare di Santa Marinella.
Il Castello Odescalchi di Santa Marinella è una location all-in-one, in cui è possibile celebrare la cerimonia religiosa, civile ufficiale o simbolica, con a seguire il ricevimento nei suggestivi ambienti interni ed esterni del castello.
Per il tuo ricevimento il castello offre la disponibilità di ambienti esterni ed al coperto. Il bel padiglione nel giardino, il salone e la sala da pranzo, arredati con eleganza, assicurano copertura in tutte le stagioni dell’anno.
Sappiamo quanto sia importante il giorno del vostro matrimonio!
Vogliamo che rifletta il vostro stile ma che rispetti anche il budget che avete in mente: chiamateci e chiedete informazioni su Vivi una Favola!